Domande frequenti

Posso personalizzare il mio ordine?
Certo! Puoi richiedere articoli personalizzati contattandomi direttamente al 3246104039, via email all'indirizzo info@happymolds3d.it o in live chat. 
Ti basta contattarmi per ricevere tempestivamente tutte le informazioni di cui hai bisogno.

Quali metodi di pagamento accettate?
I metodi di pagamento accettati sono postepay, Paypal, bonifico bancario.
Puoi utilizzare con tranquillità i tuoi metodi di pagamento; il nostro sito è ospitato dalla piattaforma Shopify e tutti i dati di pagamento al checkout sono crittografati.

Quando impiega il mio ordine per essere spedito?
A eccezione dei prodotti digitali, gli altri prodotti non sono sempre in pronta consegna e potrebbero richiedere qualche giorno per essere spediti.
Happy Molds 3D si impegnerà comunque per spedire il tuo ordine nel più breve tempo possibile (2 o 3 giorni).
Se, invece, hai bisogno di avere informazioni più precise in merito alla data di spedizione, puoi sempre contattarmi all'indirizzo info@happymolds3d.it, via WhatsApp al 324 6104039 o in live chat. 

Come posso rintracciare il mio ordine?
Puoi sapere a che punto si trova la tua spedizione direttamente dalla pagina Traccia il mio ordine.

Come posso restituire il mio ordine?
Se hai bisogno di restituire un articolo trovi tutte le informazioni necessarie nell'informativa su resi e rimborsi.