Chi sono
Ciao!
Sono Stefania, e sin da piccola ho sempre amato sporcarmi le mani con colori e colla alla ricerca di nuovi materiali con cui creare.
Sono passata per vari hobby, dalla pittura al pannolenci, dal legno al mosaico, dall'argilla al soutache, dalla lana alla cera fino a quando, nel 2005, non ho saputo dell'esistenza delle paste polimeriche.
Da allora ho cominciato a comprare panetti per gettarlo subito dopo aver creato cose del quale risultato non ero mai soddisfatta.
Nel 2019 ho avuto un primo approccio con la stampa 3D.
All'epoca avevo un negozio online di vendita di materiale creativo e stampi artigianali ed ero io stessa un'utilizzatrice di resine e paste polimeriche con le quali, precisamente nel 2018, avevo cominciato a realizzare cabochon artigianali.
Avvertendo l'esigenza di realizzare cabochon di forme diverse dalle solite, ho deciso di acquistare la prima stampante 3D per autoprodurmi dei cutter di diverse forme, li ho mostrati sui social e sono subito arrivate richieste dai clienti che mi chiedevano cutter di diverse forme e dimensioni.
Da quel momento le richieste sono subito diventate così tante che ho deciso di dedicarmi solo ed esclusivamente allo studio di programmi per disegno CAD e alla produzione di cutter, dovendo mettere da parte anche la produzione di stampi e, in questo modo, è nato Happy Molds 3D.
Il sito è perennemente in costruzione dato che aggiungo in catalogo cutter e altro materiale appena ne realizzo di nuovo, ma se hai bisogno di cutter e disegni personalizzati puoi contattarmi tranquillamente via email su info@happymolds3d.it o via Whatsapp al 3246104039.
Nella home è disponibile anche una live chat.
Stefania.